venerdì 19 luglio 2013

Cosa c'è nella mia borsa da mare

Oggi voglio mostrarvi cosa porto con me al mare, questo è il primo anno che utilizzo una borsa a parte solo per me, gli anni passati io e il mio fidanzato portavamo una borsa in comune, ma mi sono resa conto che spesso per mancanza di spazio non portavo alcune cose davvero utili. 


La borsa in questione è una maxi bag in paglia supercolorata che ho acquistato qualche mese fa da H&M, è molto carina ma non è spaziosissima, infatti per farci stare tutto bisogna usare un pò di astuzia XD.


Per prima cosa porto il telo da mare, un costume di ricambio, gli occhiali da sole ed una cappello di paglia che per me è un must perché oltre a riparare dai raggi del sole rende il look da spiaggia più originale.                 


Per restare in ordine, una piccola pochette con tutto il necessario per raccogliere i capelli, uno specchietto, un burro di cacao colorato e delle blotting papers.


Fondamentale la protezione solare alta, io utilizzo una 30, uno spray protettivo per capelli, perchè anche la nostra chioma deve essere protetta dal sole e dalla salsedine, una spazzola in legno e delle salviettine sciogli sale.



Infine un pò di intrattenimento, IPhone con cuffiette per ascoltare la musica e una lettura impegnata ahahah, solitamente non porto libri in spiaggia perché sono il tipo che quando comincia a leggere entra in un'altro universo e rischierei di scottarmi!


E voi cosa portate nella vostra borsa da mare? Quali sono i vostri must have?



Nessun commento:

Posta un commento