sabato 24 maggio 2014

Onde morbide con Remington Pearl Wand


Ciao a tutte!!!
Oggi mi sono finalmente decisa a parlarvi di questo arricciacapelli che utilizzo ormai da anni e che trovo veramente valido. 
Si tratta del Remington Pearl Wand, un ferro a forma conica, rivestito in ceramica che permette di ottenere dei boccoli definiti o delle onde morbide a seconda dell'utilizzo. 
Io lo uso da quasi tre anni ed ha sostituito di gran lunga la piastra per fare i boccoli in quanto molto più rapido e con un effetto più duraturo. 

E' dotato di un display per la regolazione della temperatura da 130° a 210°, io solitamente lo utilizzo a 170°-180°, se avete i capelli sottili cercate di non superare i 160° e comunque ricordate sempre di applicare un protettore termico.
Una volta acceso si riscalda in 30 secondi ed è molto semplice da utilizzare, basta prendere una ciocca, arrotolarla attorno al ferro, attendere qualche secondo ed il gioco è fatto. A seconda della dimensione della ciocca e del tempo di posa è possibile ottenere un risultato diverso. Quando voglio dei boccoli definiti prendo delle ciocche piccole e le tengo in posa almeno 15 secondi, se voglio delle onde morbide prendo delle ciocche più ampie e le tengo in posa 10 secondi circa.


Alcune volte, per avere un risultato più duraturo utilizzo la prima tecnica, quella per realizzare boccoli definiti ed il secondo giorno mi sveglio con delle bellissime onde morbide.


Questo è l'effetto che ottengo utilizzando la seconda tecnica e man mano che passa il tempo le onde si ammorbidiscono e diventano ancora più belle e naturali.

Se siete alla ricerca di un buon ferro io ve lo straconsiglio perché è facile e veloce da utilizzare e dona un bellissimo risultato, inoltre ha un prezzo abbastanza contenuto, intorno ai € 30.

Spero che questo post vi sia stato utile, fatemi sapere qual'è la vostra tecnica preferita per ottenere un mosso perfetto.
Alla prossima!!!





Nessun commento:

Posta un commento