giovedì 29 maggio 2014

Acquisti BBCREAM ITALIA


Come già saprete se seguite il mio blog il mese scorso sono stata al cosmoprof ed uno degli stand dal quale ho acquistato è stato quello di BBCREAM ITALIA, con l'acquisto mi è stato dato un coupon con lo sconto del 10% per gli ordini online sopra i €45, quindi qualche giorno fa mi sono finalmente decisa a fare il mio primo ordine dal sito. 
Ho preso principalmente prodotti della marca Milani della quale sento spesso parlare nei video delle Youtuber americane e che mi ha sempre incuriosita.


Ho scelto questi tre rossetti Milani della linea Color Statement, il 26 Nude Creme un nude medio, l'11 Fruit Punch un bel rosa acceso ed il 12 Flamingo Pose un color fragola intenso.




La prima impressione riguardo questi rossetti è stata molto positiva, sono super pigmentati, cremosi, hanno un buon profumo ed i colori sono fantastici. Il prezzo è anche molto buono, costano solo €6.
Sempre della stessa marca ho acquistato il blush nel colore 08 Tea Rose, al costo di €11.


La cialda a forma di rosa è davvero molto carina e mi piace molto anche il colore che si abbina perfettamente col rossetto Fruit Punch.
Come ultima cosa della marca Milani ho preso queste due matite automatiche per sopracciglia, la Natural Taupe e la Dark Brown a €5,75 l'una.


Poi ho comprato la spugnetta Miracle Complexion Sponge della Real Techniques, perché le spugnette classiche non mi fanno impazzire per l'applicazione del fondotinta e dato che questa è molto particolare sono curiosa di provarla per vedere come mi troverò e poi è davvero economica, costa solo €5,93.


Dalla foto non si capisce bene ma ha un lato piatto per applicare il fondotinta intorno al naso e vicino agli occhi, la parte arrotondata permette di applicarlo e sfumarlo su aree del viso più ampie e l'estremità a punta permette di coprire piccole imperfezioni. 
Infine ho acquistato due maschere per il viso monouso una al cetriolo e l'altra al collagene ad €1,61.


In totale, con lo sconto applicato ho speso €50, sul sito le spese di spedizione costano €5,90 e sono molto veloci, il pacco mi è arrivato in due giorni. 
Su altri blog avevo letto che con l'ordine venivano dati dei camipioncini ma nel mio pacco neanche l'ombra...la solita fortunella ;) 

E voi avete mai fatto acquisti su questo sito? Come vi siete trovate?



Nessun commento:

Posta un commento