giovedì 27 giugno 2013

Recensione Mac Viva Glam Nicki




Ho acquistato questo rossetto circa due mesi fa, cercavo un rosa acceso da utilizzare in primavera/estate, ne avevo già presi due molto carini di Catrice ma volevo qualcosa che avesse una maggiore resistenza e quindi ho deciso di comprare il Viva Glam Nicki di Mac. Sono consapevole che è un rossetto veramente appariscente ma lo trovo davvero bello e truccando il resto del viso in maniera delicata non si rischia di essere volgari.



Viva Glam Nicki è un rossetto della linea Satin, è molto pigmentato e coprente e si fissa bene sulle labbra. E' preferibile applicare prima un balsamo perché tende a dare una sensazione di disidratazione (è un pò fastidiosa ma dall'esterno non si nota nulla). E' piuttosto cremoso ma quando si fissa si asciuga e dopo qualche ora se non si applica nuovamente un balsamo o un gloss mette un pò in evidenza le pellicine. Anche quando il rossetto se n'è andato rimane un alone di colore molto gradevole, quasi come con le tinte per labbra.



E' un rosa molto acceso, quasi fluo con un sottotono caldo. Sulle mie labbra abbastanza chiare risalta molto bene e si nota il tono corallo del rossetto. Sicuramente non è un colore facilissimo da indossare ma dona alla maggior parte delle carnagioni. Prima di provarlo credevo che sulle pelli chiare come la mia fosse un cazzotto in un occhio, invece è molto bello, anzi, lo trovo più fine sulle carnagioni chiare che su quelle scure come appunto quella di Nicki Minaj alla quale è ispirato. 


Qui l'ho applicato con una matita e un gloss

PRO

  • Superpigmentato
  • Colore particolare ed originale
  • Lunga durata
  • Profuma di confetto XD
  • Il ricavato sostiene la fondazione Mac contro l'Aids

CONTRO
  • Secca un pò le labbra
  • Evidenzia le pellicine
  • Non è no transfer

Se il colore vi piace io vi consiglio vivamente questo rossetto sia per la sua originalità che per la buona causa che sostiene!

Nessun commento:

Posta un commento