lunedì 10 giugno 2013

Mi presento...

Buonasera,
sono Marta una ragazza 24enne che da quasi tre anni dedica gran parte della sua vita al make up e a tutto ciò che è legato al mondo del beauty e della moda. Oltre ad una grande passione il make up è diventato per me un vero e proprio lavoro, questo mi ha permesso di avere a che fare con una grande varietà di volti dai lineamenti molto diversi tra loro e di provare tanti prodotti su diversi tipi di pelle; per questo nasce il mio blog, per poter condividere con voi le mie conoscenze ed esperienze, per potervi dare le mie opinioni su prodotti che ho provato non solo sulla mia pelle e perché no anche per darvi consigli e consulenze personalizzate. 
Questa sarà un'esperienza completamente nuova per me, e sono molto curiosa di vedere come andrà. 
Fatemi sentire tutto il vostro calore ahahah...
Per il prossimo post fatemi sapere se preferite una recensione su alcuni prodotti BareMinerals o una review comparativa tra la Naked palette di Urban Decay e la Nude'Tude di The Balm.

Buonanotte a tutti!!!

Qui sotto vi lascio tutti i miei link

Pagina Facebook:

Portfolio Flickr

Sito Web

Nessun commento:

Posta un commento