sabato 7 settembre 2013

Il mio beauty da viaggio


Tra due giorni partirò per Dublino ed ho appena finito di organizzare il mio beauty. Ho cercato di non portare troppe cose perché va sempre a finire che non le uso e volevo farvi vedere alla fine cosa ho deciso di portare per quanto riguarda il make up. 

  • Primer Prime Time BareMinerals
  • Fondotinta minerale BareMinerals Original "Light"
  • Correttore Fit Me! Maybelline n°10
  • Cipria Stay Matte Rimmel n°001 "Transparent"
Per la base ho scelto i prodotti che utilizzo quotidianamente ed ho aggiunto un primer per prolungare la durata del trucco visto che starò molto in giro e non avrò tempo di fare ritocchi.

  • Terra Smooth Skin NYC 720A Sunny
  • Blush The Balm "Frat Boy" 
Per il viso ho portato il mio blush preferito, che sta bene con qualsiasi trucco, e la terra che sto utilizzando in questo momento e che mi piace abbastanza.

  • Palette Naked Urban Decay
  • Primer Potion Urban Decay
  • Matite Precision Kiko n°300 e n°301
  • Matita sopracciglia Precision Kiko n°04
  • Mascara Voluminous x5 L'Oreal
  • Temperino doppio Kiko
Come palette ho scelto la Naked perché è perfetta per fare make up da giorno e da sera ed occupa poco spazio; poi ho portato il primer occhi, due matite, una nera e una marrone, una matita per sopracciglia, un temperino e il mascara.

  • Rossetto Rimmel Kate n°111 "Kiss of life"
  • Rossetto Rimmel n°70 "Airy Fairy"
I rossetti che ho scelto sono un nude ed un rosso che mi piacciono moltissimo e sono entrambi di Rimmel. Il primo adatto a tutti i giorni ed il secondo per le occasioni speciali.


  • Kabuki Elf
  • Pennelli "Blush", "Crease" e "Smudger" Zoeva Very Croc Set
  • Pennello da correttore BareMinerals
  • Pennello da sfumatura piccolo Clinique
  • Pennello ombretto grande Urban Decay
  • Pennello ombretto piccolo "Contour Brush" Elite
  • Mini pennello angolato The Balm
Infine per quanto riguarda i pennelli ho scelto il minimo indispensabile ( per me XD), il kabuki per fondotinta e cipria, un pennello angolato per terra e fard, un pennello per il correttore, due da sfumatura, due da ombretto, uno per sfumare sotto l'occhio e un mini pennello angolato.

Un saluto a tutte e a presto!!!

Nessun commento:

Posta un commento