lunedì 23 settembre 2013

Acquisti Beauty Dublinesi


Sono tornata da pochi giorni da Dublino e volevo farvi vedere quello che ho acquistato da Boots. Sono poche cose, ma non avevo proprio spazio in valigia, quindi mi sono dovuta ridimensionare. Meglio così, altrimenti avrei comprato veramente di tutto!!!


Dato che non ero per niente soddisfatta dello shampoo e del balsamo che avevo a casa ho deciso di partire senza ed acquistarli una volta arrivata a Dublino in modo da provare qualcosa di nuovo sperando che i miei capelli gradissero!
Da Boots c'era una scelta infinita e non è stato facile decidere, ma alla fine ho preso questi due della L'Oreal, della linea EverRiche, che non sono venduti in Italia. Devo dire che per il momento mi sto trovando molto bene, li ho usati almeno tre volte e mi hanno sempre lasciato i capelli morbidi. Magari più avanti quando li avrò provati meglio farò una recensione.
Il prezzo è di 7,99 euro ciascuno.


Ho preso anche questo shampoo secco volumizzante della Tresemmè perché da quando ho tagliato i capelli e rifatto lo shatush, circa 3 settimane fa, li sento completamente diversi, più lisci e con meno volume (probabilmente è colpa del taglio molto scalato), e quindi cercavo qualcosa che mi ridesse volume alle radici. Costa sui 6 euro ma io l'ho preso insieme agli altri due prodotti con un'offerta e l'ho pagato meno.


Altro acquisto dettato dalla necessità è questa crema viso della Neutrogena, la mia stava finendo e volevo provare qualcosa di nuovo. Sul web si sente tantissimo parlare di questa marca ma in Italia non abbiamo praticamente nulla, quindi dopo aver cercato un pò di recensioni ho deciso di acquistare la Visibly Clear, una crema idratante oil free al pompelmo rosa. Non l'ho ancora provata ma ha un profumo molto gradevole e poi è davvero economica, io l'ho presa in offerta a 4,99 euro!


Poi ho preso un Baby Lips di Maybelline, che da quanto ho capito ora si trovano anche in Italia. Sono dei burro di cacao colorati in diverse tonalità e profumazioni.
"Pink Punch" indossato
Io ho scelto il "Pink Punch" perché ha un buon profumo fruttato e rende le labbra leggermente rosate. Il costo è di 4,49 euro.


Infine per 6,35 euro ho preso questo piegaciglia di Boots dato che quello che avevo si era rotto. E' carino perché è nero opaco quindi è diverso da quelli classici ed ha un gommino di ricambio inserito sul manico.

Un saluto,
Marta













Nessun commento:

Posta un commento