mercoledì 20 novembre 2013

Mini recensione: Smalto Essie "Bahama Mama"


Ciao a tutte!!! 
è passato parecchio tempo dall'ultima volta che ho scritto un post, ma questi ultimi mesi sono stati un po' particolari e purtroppo non sono riuscita a trovare il tempo per aggiornare il blog.
Oggi però volevo assolutamente fare una mini recensione su questo smalto di cui mi sono innamorata. Ve lo segnalo perché lo trovo perfetto per questo periodo dell'anno e credo che sia un colore passe-partout adatto ad ogni occasione. Sto parlando del "Bahama Mama" di Essie, io l'ho acquistato da Limoni in offerta a €9,90, ma il prezzo base è di €11,90. 


Il colore è un vinaccia abbastanza scuro, è un classico ma ha una marcia in più perché ha un sottotono violaceo che lo rende particolare rispetto ai soliti bordeaux. 
La stesura è confortevole grazie alla texture non troppo densa, è coprente anche con una passata ma per un risultato ottimale è meglio fare la seconda, si asciuga abbastanza velocemente ed ha un finish semi- lucido. Con un top coat (io uso il Rimmel 5in1) la durata è molto buona, quasi una settimana, non so dirvi senza perché non l'ho ancora provato.
In conclusione io ve lo consiglio per l'ottimo rapporto qualità-prezzo, e per il colore che merita davvero. 

E voi avete provato qualche smalto Essie? Come vi siete trovate?

Un saluto e a presto!


Nessun commento:

Posta un commento