Tra due giorni partirò per Dublino ed ho appena finito di organizzare il mio beauty. Ho cercato di non portare troppe cose perché va sempre a finire che non le uso e volevo farvi vedere alla fine cosa ho deciso di portare per quanto riguarda il make up.
|
Per la base ho scelto i prodotti che utilizzo quotidianamente ed ho aggiunto un primer per prolungare la durata del trucco visto che starò molto in giro e non avrò tempo di fare ritocchi.
|
Per il viso ho portato il mio blush preferito, che sta bene con qualsiasi trucco, e la terra che sto utilizzando in questo momento e che mi piace abbastanza.
|
Come palette ho scelto la Naked perché è perfetta per fare make up da giorno e da sera ed occupa poco spazio; poi ho portato il primer occhi, due matite, una nera e una marrone, una matita per sopracciglia, un temperino e il mascara.
|
Infine per quanto riguarda i pennelli ho scelto il minimo indispensabile ( per me XD), il kabuki per fondotinta e cipria, un pennello angolato per terra e fard, un pennello per il correttore, due da sfumatura, due da ombretto, uno per sfumare sotto l'occhio e un mini pennello angolato.
Un saluto a tutte e a presto!!!
Nessun commento:
Posta un commento